medicina in mobilitazione
Blog dell'Assemblea di Medicina della Sapienza, Roma
IL FUTURO LO COSTRUIREMO RIPRENDENDOCI IL PRESENTE!!
Categories: General

IL FUTURO LO COSTRUIREMO RIPRENDENDOCI IL PRESENTE!

Dopo continui rinvii della discussione del DdL Gelmini, siamo dinanzi a quella che potrebbe essere una vittoria.

Lo slittamento della discussione della riforma al Senato dopo il 14 Dicembre ha aperto un varco, una possibilità di vittoria ancor più grande.La data del 14 ci mette nella condizione di ribellarci una volta per tutte contro chi oggi gestisce la crisi, gli stessi che ieri hanno contribuito a crearla.

Oggi non saranno degli accordi tra partiti e sfiduciare questo governo. Oggi sono i movimenti studenteschi e tutti quei soggetti che da anni subiscono la politica di questi governi, dai lavoratori ai migranti, dai movimenti territoriali a quelli per i beni comuni, a non fidarsi più di chi gestisce questo paese da oltre 20 anni.

Il 14 Dicembre non sarà una giornata qualunque. Sarà il giorno in cui potremo conquistare una vittoria storica. Non sarà la fine di un percorso, ma sarà l’inizio della riappropriazione dei nostri diritti e di qui beni che appartengono a tutti.

Per questo invitiamo tutte le facoltà in mobilitazione della Sapienza Lunedì 6 Dicembre alle ore 17:30 presso l’aula A di Igiene, per un’assemblea che costruisca questa grande vittoria.

Assemblea di Medicina in Mobilitazione

Comments are closed.